Superficie abitazione: 320 mq
Superficie zona seminterrato: 185 mq
Regione: Lombardia
Comune: Milano
Indirizzo: Via Trebbia
Certificazione energetica: Classe En. F, 215,97 kWh/mq anno

In vendita a Milano nella tranquilla via Trebbia – adiacenze Porta Romana/Bocconi e Fondazione Prada- appartamento di grande metratura, ristrutturato da un importante Studio di Architetti.

L’appartamento all’interno di una palazzina anni ’70 è attualmente diviso in due unità abitative comunicanti, una utilizzata come abitazione e l’altra come ufficio.
L’abitazione ha una superficie di 196 mq e si compone di una zona living di ampia metratura, una cucina abitabile, due camere da letto padronali con bagni en suite, disimpegni ed un terzo bagno ospiti. Una delle due camere da letto può essere considerata un’unità indipendente in quanto ha anche un ingresso separato dal pianerottolo. L’appartamento, molto silenzioso, è bi-esposto ed è circondato dal giardino condominiale.

Superficie lorda 1° Piano
Appartamento: 196mq
Appartamento: 124mq
Totale: 320mq

Superficie Piano seminterrato
Seminterrato: 185mq

2 Box: 13mq cad.

 

 

La zona attualmente adibita ad ufficio ha una superficie di 124 mq ed è attrezzato come spazio di lavoro open space, con piccola cucina e servizi. Affacciato su entrambi i lati è particolarmente luminoso. Collegato all’ufficio c’è un ampio seminterrato di mq 185, completamente ristrutturato, dotato di finestre e riscaldamento autonomo, attualmente adibito a sala espositiva, con cucina, disimpegni,  zona lavanderia, sala hobby e guardaroba. I due piani sono collegati da un ascensore/ montacarichi privato, di aspetto “industriale”. L’unità adibita ad ufficio ha due ingressi indipendenti. 

Completano l’immobile due box singoli adiacenti, trasformabili in un unico box doppio, trattativa separata.