Superficie: 1.677 mq suddivisi in 7 unità immobiliari
Regione: Lombardia
Comune: Milano
Area: Milano centro
Certificazione energetica: Classe C, range 223.37-276.22 kWh/m2a
Opportunità di investimento nel Palazzo Coduri, un immobile di pregio della metà dell’800, nel cuore del centro storico di Milano a pochi passi dal Duomo.
Il Palazzo è stato edificato su progetto dell’Architetto Mengoni in concomitanza ed in continuità con la Galleria Vittorio Emanuele II. Attualmente Palazzo Coduri si presenta come un edificio signorile a pianta esagonale, di sette piani, nell’isolato compreso tra via Marino, via Santa Radegonda, via San Raffaele, via Berchet e via Foscolo.
Il perimetro di vendita comprende il 3°, 4° e 5° piano, attualmente ad uso ufficio. La proprietà è disposta a valutare la vendita sia “in blocco” che frazionata per piano, ad eccezione del 4° piano che in caso di vendita frazionata verrebbe suddiviso in due porzioni.
L’immobile presenta una pianta razionale a forma esagonale che permette di sfruttare appieno gli spazi sia attraverso delle soluzioni open space che uffici separati. La superfice media per piano è di 555 mq commerciali.
L’opportunità offre un mix perfetto tra un reddito stabile a medio termine e un potenziale di catturare l’aumento dei canoni nel lungo termine o trasformare le unità in residenze alla scadenza dei contratti di locazione.
Si accede attraverso i due ingressi: il primo in Via Santa Radegonda 11, strada storica che unisce piazza Duomo al Teatro della Scala, e il secondo in Via Foscolo 8, all’imbocco di Galleria Vittorio Emanuele II.
L’immobile è facilmente accessibile dai mezzi pubblici: 3 linee metro (M1, M3 e M4).
TRATTATIVA RISERVATA